GGA srl

 

GGA srl opera in modo capillare sul territorio.

L'elemento principale per aiutare i Clienti consiste nell'essere vicino a loro, sia per risolvere criticità immediate, sia per pianificare nel medio e lungo periodo installazioni di impianti di aspirazione e filtrazione che conferiscono all'ambiente lavorativo i massimi standard di sicurezza produttiva.

 

GGA srl opera nel settore dell’aspirazione industriale e del trattamento di tutti i sottoprodotti delle lavorazioni industriali: fumi di saldatura, polveri (legno, ferro, carta, etc.), oli interi o emulsionati, inquinanti odorosi e altri inquinanti di varia natura.

In GGA srl trovi le giuste competenze a misura delle tue reali esigenze: dai filtri carrellati per piccoli impianti fino ai grandi impianti centralizzati con logiche di funzionamento legate ai sensori di pressione o temperatura. Dai cicloni centrifughi ai filtri certificati ATEX per zone 21 e 22.

 

Il reparto produttivo progetta e realizza filtri a maniche, a cartucce, a tasche, elettrostatici, ad acqua, scrubber e biofiltri.

Per garantire il massimo standard qualitativo al miglior prezzo di mercato, tutta l’impiantistica proposta viene progettata e prodotta all’interno delle nostre officine, permettendo la completa personalizzazione dei prodotti secondo le esigenze dei singoli clienti.

 

Il processo di progettazione, produzione, installazione e manutenzione è estremamente complesso, in quanto ognuna di queste fasi è estremamente importante.

Gli impianti devono essere progettati per rispondere in modo preciso ed accurato alla reali esigenze produttive, presenti e future.

Non devono essere sovradimensionati perché equivarrebbe ad uno spreco di risorse, non devono essere sottodimensionati perché vorrebbe dire non garantire lo standard qualitativo dell'ambiente di lavoro.

 

Per questo motivo prima della realizzazione di un impianto per l'aspirazione e la filtrazione dell'aria, noi di GGA srl procediamo ad un accurato sopralluogo. Un nostro responsabile rileva l'area oggetto dell'intervento.

Identifica le esigenze imminenti (criticità) e quelle del medio lungo periodo (espansione dell'azienda, installazione di nuove macchine produttive, inserimento di nuovo personale nell'organico produttivo).

 

Un impianto correttamente progettato e realizzato può essere ampliato ed integrato in un secondo tempo con un investimento inferiore, con un minor impatto sull'organizzazione, evitando fermi di produzione.

Il nostro impegno quotidiano è progettare e realizzare impianti per l'aspirazione e la filtrazione dell'aria che garantiscano il miglior investimento per l'Azienda.

 

Grazie ad oltre 40 anni di esperienza (GGA è parte integrante del GRUPPO GGE fondato nel 1978) abbiamo acquisito know how, processi, competenze ed esperienze per progettare, produrre ed installare   l’impianto per l'aspirazione e la filtrazione dell'aria corretto per la vostra azienda.

dai filtri carrellati per piccole esigenze fino ai grandi impianti centralizzati con logiche di funzionamento legate a sensori di pressione o temperatura; dai cicloni centrifughi ai filtri certificati ATEX per zone 21 e 22.

 

Atex, Arpa, Emissioni in Atmosfera, ISO 9001, normativa e qualità, sono solo alcuni dei fattori che devono essere tenuti in considerazione. Fanno parte dei nostri processi quotidiani.

I nostri progettisti tengono in considerazione ogni fattore di rischio diretto o indiretto come ad esempio l’installazione di un impianto in un luogo sismico che deve rispettare la norma NTC2018 pubblicata nel 2018.

 

Nulla è lasciato al caso.

 

Perché GGA Srl è il giusto Partner per la tua Azienda:

  • Preventivi dettagliati e gratuiti, redatti in seguito ai sopralluoghi dei nostri tecnici
  • Progettazione assistita al computer con specifici software di disegno e di calcolo
  • Realizzazione degli impianti presso le officine interne
  • Assistenza post-vendita e manutenzione programmata degli impianti
  • Certificazione secondo le vigenti normative CE in materia di macchine ed impianti

 

“La nostra missione è rendere i luoghi di lavoro sani, tramite l'aspirazione e la filtrazione dell'aria. Un ambiente di lavoro sano garantisce la salute dei lavoratori e permette di migliorarne la produzione.”

Roberto Grillo – Responsabile commerciale

 

GGA Srl rappresenta lo stato dell'arte per quanto riguarda la Progettazione, Produzione ed installazione di impianti per l'aspirazione e la filtrazione dell'aria negli ambienti produttivi.