I raffrescatori di GGA immettono aria fresca nell'ambiente.
Con temperature sempre più alte, i raffrescatori sono la soluzioni ideale per produrre temperature più gradevoli in maniera sostenibile grazie alla poca energia richiesta per farli funzionare.
Oltre a produrre subito temperature più gradevoli, i raffrescatori GGA permettono il totale ricambio dell'aria nell'ambiente, caratteristica, questa, ancor più importante in periodo di pandemia; in sostanza, utilizzare i raffrescatori significa lavorare in un ambiente più confortevole e quindi più produttivo.
I raffrescatori sono di varie potenze per potere refrigerare ambienti di piccole, medie o grandi dimensioni, hanno un contenuto costo di esercizio e richiedono bassa manutenzione. Sono disponibili in versione portatile oppure in versione fissa.
Il loro principio di funzionamento è semplice ed efficace e si basa sulla tecnologia di raffreddamento evaporativo:
- Il raffrescatore, spinge l'aria calda verso il pannello evaporativo che è costantemente bagnato da un apposito sistema di pompaggio dell’acqua
- L’aria calda attraversa il pannello, composto da cellulosa, cede calore all’acqua che evapora, e abbassa la sua temperatura
- Il ventilatore restituisce l’aria fresca nell’ambiente
Vista la loro tecnologia, i raffrescatori non hanno alcun impatto ambientale, permettono un risparmio energetico, rispetto alla climatizzazione, di circa 10 / 15 volte e assicurano un ricambio di aria costante: sostenibili, naturalmente efficaci.
Contattaci per conoscerli da vicino ed ottenere una quotazione senza impegno