Impianti aspirazione polveri per ambienti produttivi

GGA Srl, con sede a Milano, è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di impianti per l’aspirazione e l’abbattimento delle polveri, negli ambienti produttivi.

Un impianto di aspirazione delle polveri è un’apparecchiatura o un sistema composto da specifici condotti e alimentato da uno o più ventilatori, in grado di aspirare polveri o altri elementi nocivi e dannosi, in modo da garantire un’efficace depurazione e purificazione dell’aria.

Ogni nostro impianto di aspirazione delle polveri  viene realizzato  sulla base delle reali esigenze del nostro Cliente e delle specificità dell’ambiente e settore lavorativo di riferimento.

Progettiamo e realizziamo impianti di aspirazione delle polveri per depurazione industriale, nei seguenti settori:

In tutti gli impianti di aspirazione delle polveri, la scelta del filtro è vincolata dalla tipologia e qualità delle polveri da aspirare che si diversificano a seconda del settore produttivo.

I nostri tecnici specializzati valutano durante la fase iniziale di analisi e sopralluogo la migliore strategia da attuare, per realizzare un impianto di aspirazione delle polveri efficace ed efficiente.

Chi lavora in un ambiente dove si produce polvere, rischia di respirarla o di entrare a contatto con possibili gravi conseguenze sulla salute. Per noi di GGA Srl abbattere le polveri vuol dire, prima di tutto, migliorare la salute delle persone e garantire un ambiente di lavoro salutare secondo le normative vigenti.

Il nostro Cliente è sempre al centro, per questo lo affianchiamo in tutte le fasi del nostro processo produttivo: dalla fase iniziale di analisi e valutazione, alla progettazione, dalla realizzazione all’installazione finale. Garantiamo, inoltre, la successiva manutenzione degli impianti di estrazione dell’aria da polveri e forniamo ricambi e aggiornamenti sulla base delle normative vigenti.

Il nostro obiettivo è il vostro obiettivo.

Richiedi maggiori informazioni