Blog

Grazie a tutti i clienti!

Desideriamo ringraziare tutti i clienti che hanno preso parte ai recenti sondaggi sulla soddisfazione, esprimendo il loro apprezzamento per i nostri prodotti e servizi. Le opinioni espresse sono per GGA di fondamentale importanza per migliorare continuamente e offrirvi un’esperienza sempre …

Continua a leggereGrazie a tutti i clienti!

Più sicurezza in verniciatura

Verniciare: un’arte che trasforma, ma dietro ogni spruzzo c’è si nasconde un’insidia , da qui l’importanza vitale degli impianti di trattamento degli effluenti. Scopri come GGA-Aspirazione sta guidando la sicurezza in questo settore fondamentale. Il cuore pulito dell’arte della verniciatura …

Continua a leggerePiù sicurezza in verniciatura

PER UNA SALUBRE PRODUTTIVITÁ

La produttività aumenta se l’ambiente di lavoro è salubre Non solo sicurezza, ma una strategia di produttività di lungo periodo L’ambiente di lavoro ha un impatto significativo sulla produttività dei dipendenti. Se l’ambiente di lavoro è salubre, i lavoratori saranno …

Continua a leggerePER UNA SALUBRE PRODUTTIVITÁ

VUOI CONOSCERE MEGLIO LE NOSTRE
SOLUZIONI DI ASPIRAZIONE INDUSTRIALE? CONTATTACI!

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sui nostri impianti di aspirazione industriale e filtraggio aria, ti ricontatteremo il prima possibile!

  • Sopralluogo gratuito
  • Progettazione impianto su misura
  • Installazione precisa e veloce
  • Manutenzione e controlli periodici

Richiedi maggiori informazioni

* Campi obbligatori