Impianti aspirazione vernici in ambienti produttivi

GGA Srl, con sede a Milano, è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di impianti di qualità per l’aspirazione delle vernici a livello industriale.

Scegliere prodotti ecologici non basta. Secondo le normative vigenti è importante mettere in sicurezza i lavoratori e l’ambiente presso il quale operano, attraverso l’installazione di appositi impianti.

GGA Srl, forte della sua esperienza di oltre 40 anni nel settore degli impianti di aspirazione vernici (l’Azienda è parte integrante del GRUPPO GGE fondato nel 1978) garantisce elevati standard di sicurezza ed affidabilità, efficienti e durevoli nel tempo, nei seguenti settori:

Le vernici utilizzate in questi settori presentano un elevato grado di tossicità e, l’inalazione o il contatto, possono provocare danni molto gravi per la salute dei lavoratori e compromettere la sicurezza dell’ambiente lavorativo nel quale operano.

Risulta, quindi, necessario e doveroso, secondo quanto previsto dalla legge, dotarsi di impianti di aspirazione, filtri e sistemi che evitino in modo assoluto che le vernici e le sostanze nocive da esse derivanti, possano disperdersi nell’ambiente e mettere a rischio i dipendenti.

GGA Srl è specializzata nella progettazione, produzione e installazione di impianti di aspirazione industriali, realizzati con materiali di qualità e con sistemi d’avanguardia, volti a garantire performance elevate in termini di efficienza e sicurezza.

Destinati ai vari settori, sopra elencati, essi sono progettati su misura per rispondere alle esigenze e alle specifiche tecniche di aziende, che lavorano ogni tipo di materiale, che può generare vernici nocive per l’ambiente e la salute dell’uomo.

Tutti i nostri impianti di aspirazione sono costruiti e installati direttamente dall’azienda e sono frutto della sua esperienza e continua capacità di innovarsi, al fine di offrire soluzioni che permettano di filtrare e depurare l’aria da vernici, in modo da garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro. Tutti realizzati secondo le norme comunitarie in materia di sicurezza e che rispondano a elevati standard qualitativi.

Richiedi maggiori informazioni