Impianti ventilazione e ricambio aria per cantieri navali

GGA Srl, con sede a Milano, è un’Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di ventilazione, filtrazione e ricambio aria nei cantieri navali

Durante i diversi processi di produzione e manutenzione operati nel settore dell’industria nautica vengono liberate delle micro polveri e delle sostanze nocive, quali ad esempio nebbie oleose, emulsioni, fumi, gas vernici che nuociono gravemente alla salute del personale addetto.

Per ovviare a questo problema, anche la legge impone l’installazione di adeguati impianti di ventilazione, filtrazione e ricambio aria specifici per cantieri navali.

GGA Srl, grazie ad un’attenta analisi iniziale, valuta con attenzione le migliori strategie di ventilazione, in modo tale da garantire un ambiente di lavoro salutare, in cui il ricambio d’aria sia costante.

I sistemi di aspirazione e ventilazione, vengono personalizzati per le specifiche esigenze di ciascun cliente, in ogni settore produttivo, nel rispetto delle norme vigenti in ambito di igiene, sicurezza sul lavoro, emissioni in atmosfera ed ambiente.

GGA Srl gestisce l’intero ciclo di produzione internamente, con sistemi di altissima tecnologia e controllati ad ogni ciclo delle lavorazioni.

Ci avvaliamo di un personale tecnico altamente qualificato e specializzato, in grado di offrire soluzioni ad hoc, nel rispetto delle specifiche prescrizioni normative norme e prescrizioni alla: sicurezza del lavoro e tutela dell'ambiente esterno

L’ampia esperienza acquisita in oltre 40 anni di esperienza (l’Azienda è parte integrante del GRUPPO GGE fondato nel 1978) nel settore impianti di aspirazione e ventilazione aria per cantieri navali consente a GGA Srl di offrire impianti efficienti, all’avanguardia e certificati.

impianto ventilazione cantiere navale
impianti aspirazione cantieri navali

Scegliere GGA significa avere al proprio fianco un partner affidabile e professionale, in grado di assistervi in tutto l’iter di produzione. Garantiamo:

  • consulenza, analisi e valutazione delle criticità dell’ambiente, di vecchi e nuovi impianti;
  • individuazione di impianti  di ventilazione e ricambio aria più idonei ed eventuali dispositivi da adottare per la protezione e la sicurezza di zone considerate di rischio
  • progettazione e piano di fattibilità
  • installazione
  • collaudo
  • assistenza tecnica e manutenzione programmata preventiva, ordinaria e straordinaria.

Il nostro obiettivo è il vostro obiettivo.  

Richiedi maggiori informazioni