Impianti aspirazione e filtrazione aria per fresatura

L’industria meccanica è interessata dall’emissione di grandi quantità di polveri di natura meccanica, fumi e nebbie oleose nocive per l’ambiente e per i lavoratori. Le operazioni di fresatura necessitano di processi tipici che implicano l’utilizzo di adeguate tecnologie per il trattamento dell’aria nell’industria meccanica.

GGA Srl, con sede a Milano, è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di impianti per l’aspirazione e la filtrazione dell’aria in tutti gli ambienti lavorativi e non, in cui vengono effettuate attività di fresatura.

La lavorazione dei metalli ferrosi e non ferrosi causa la dispersione di inquinanti, che possono presentarsi sottoforma di gas, fumi, polveri e vapori.

Tutte queste sostanze sono fortemente dannose per l’uomo, in quanto possono provocare gravi problemi e disturbi di salute.

Gli impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria di GGA Srl sono in grado di captare gli inquinanti fin dalla prima fase di emissione, filtrarli ed abbatterli.

Tutti gli impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria di GGA Srl vengono sviluppati all’interno dell’azienda e sono progettati ad hoc per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

FRESATURA 1
FRESATURA 2

A seconda delle dimensioni degli ambienti, del tipo di agente inquinante da eliminare e delle esigenze sanitarie degli operatori, GGA Srl è in grado di sviluppare sistemi di filtrazione che possono interessare singole macchine o interi processi di lavorazione, caratterizzati da diversi punti di aspirazione.

Scegliere GGA Srl significa scegliere il giusto Partner per la propria azienda. Un partner con oltre 40 anni di esperienza nei sistemi di aspirazione e filtrazione dell’aria e con uno staff altamente qualificato e competente nel settore.

Tutti gli impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria GGA Srl si intendono realizzati a "regola d'arte" ed in conformità alle norme e prescrizioni più aggiornate con particolare riguardo alla sicurezza del lavoro e dell'ambiente esterno.

La nostra mission è garantire la continua assistenza a tutti i nostri clienti, sia nella fase di pre-vendita che post vendita. Per questo motivo siamo presenti in modo capillare sul territorio.

Il nostro staff tecnico pianifica la manutenzione programmata agli impianti, in base alle esigenze produttive del singolo cliente.

Richiedi maggiori informazioni