Impianti aspirazione e filtrazione aria per attività di saldatura e molatura

GGA Srl è specializzata nella progettazione, produzione e installazione impianti aspirazione e filtrazione dell'aria per attività di saldatura e molatura

GGA Srl con sede a Milano, è un’Azienda specializzata nella Progettazione, Produzione ed installazione di impianti per l'aspirazione e la filtrazione dell'aria negli ambienti produttivi dove vengono realizzate attività di saldatura e molatura.

Grazie ai nostri impianti di aerazione e ventilazione meccanica controllata, siamo in grado di abbattere i fumi, le polveri ed i residui pulviscolari, conferendo all'ambiente lavorativo i massimi standard di sicurezza produttiva e di salvaguardia della salute dei lavoratori che vi operano.

L’obiettivo di GGA Srl è di fornire il massimo standard qualitativo al miglior prezzo di mercato.

Per questo motivo l’intero ciclo di sviluppo dell’impianto viene realizzato all’interno dell’Azienda. Ma non solo. Conosciamo perfettamente le esigenze delle Aziende che utilizzano nei propri processi produttivi attività di saldatura e molatura.

Ne conosciamo le criticità operative e produttive, per questo motivo abbiamo una presenza capillare sul territorio per poter intervenire prontamente sia per la risoluzione di problematiche imminenti, sia per pianificare nel medio e lungo periodo, interventi di manutenzione ed eventuali ampliamenti ed integrazioni degli impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria.

Grazie ad oltre 40 anni di esperienza (GGA è parte integrante del GRUPPO GGE fondato nel 1978) abbiamo acquisito know how, processi, competenze ed esperienze per progettare, produrre ed installare   l’impianto per l'aspirazione e la filtrazione dell'aria corretto per ambienti lavorativi industriali e non, dove vengono effettuate lavorazioni di saldatura e molatura

saldatura e molatura
saldatura e molatura

Per mantenere il totale controllo produttivo sia dal punto di vista qualitativo che di contenimento dei costi, tutta l’impiantistica proposta da GGA Srl viene progettata e prodotta all’interno delle nostre officine, permettendo la completa personalizzazione dei prodotti secondo le reali esigenze dei singoli clienti.

GGA Srl è il giusto Partner per la tua Azienda, perché conosciamo nel dettaglio normative e disposizioni tecniche che devono essere tenute in considerazione per lo sviluppo ad hoc di ogni singolo impianto: Atex, Arpa, Emissioni in Atmosfera, ISO 9001, normativa e qualità sono solo alcune di queste.

Scegliere GGA Srl, vuol dire affidarsi ad un Partner che ha sviluppato in oltre 40 anni di attività i giusti processi per lo sviluppo dell’impianto di estrazione, ventilazione e ricambio d’aria per gli ambienti produttivi dove vengono generati fumi, polveri e residui pulviscolari, da processi di saldatura e molatura.

Il nostro processo di sviluppo prevede:

  • Sopralluogo effettuato dai nostri tecnici
  • Redazione di preventivi gratuiti dettagliati
  • Progettazione realizzata al computer tramite software CAD e calcolo
  • Produzione della componentistica e dell’intero impianto presso le officine interne
  • Installazione degli impianti in base alle esigenze della singola Azienda per evitare fermi di produzione
  • Assistenza post-vendita e manutenzione programmata degli impianti
  • Certificazione secondo le vigenti normative CE in materia di macchine ed impianti

Richiedi maggiori informazioni