Impianti aspirazione nebbie oleose ed emulsioni negli ambienti produttivi

L’abbattimento e la riduzione degli inquinanti è uno degli obblighi che il datore di lavoro è tenuto ad osservare per tutelare la salute dei lavoratori, con norme ben definite dal

decreto sulla sicurezza degli ambienti di lavoro, il D.Leg.81/06, che vieta in primis la remissione all’interno dell’ambiente di lavoro.

Esistono, inoltre, limiti di espulsione all’esterno regolamentati dal D.Leg.152/06 e valori da rispettare all’interno dell’ambiente di lavoro.

GGA Srl, nel rispetto delle normative vigenti, produce impianti per l’aspirazione e la filtrazione di nebbie oleose ed emulsioni - anche pericolose o esplosive - che rispettano le norme previste dalla medicina del lavoro e tutte le normative presenti in materia ambientale.

GGA Srl, con sede a Milano, è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di impianti di aspirazione nebbie oleose ed emulsioni, nei seguenti settori:

Progettiamo e realizziamo impianti di aspirazione altamente performanti, con preventivi personalizzati, basati sulle reali esigenze del cliente.

I nostri tecnici professionali specializzati sono in grado di offrire soluzioni altamente specializzate, nel rispetto delle specifiche prescrizioni normative, offrendo soluzioni a 360° per la sicurezza delle aziende.

I sistemi di aspirazione vengono personalizzati per le singole esigenze di ciascun cliente in ogni settore produttivo, nel rispetto delle norme vigenti in ambito di igiene, sicurezza sul lavoro, emissioni in atmosfera ed ambiente.

L'ampia esperienza acquisita in oltre 40 anni di operatività (l’Azienda è parte integrante del GRUPPO GGE fondato nel 1978) consente di offrire impianti efficienti, all'avanguardia, certificati nel rispetto delle normative vigenti.

Scegliere GGA Srl significa scegliere un partner affidabile, capace di seguirvi in ogni fase del processo produttivo:

  • Consulenza, analisi e valutazione delle criticita' dei vecchi e nuovi impianti
  • Individuazione dei sistemi di filtrazione piu' idonei ed eventuali dispositivi di protezione da esplosioni da adottare e classificazione delle zone di rischio
  • Progettazione e piano di fattibilita'
  • Installazione
  • Collaudo
  • Assistenza tecnica e manutenzione programmata preventiva, ordinaria e straordinaria

Il nostro obiettivo è la qualità e la sicurezza.

La sicurezza non ammette compromessi.

Richiedi maggiori informazioni