Impianti ventilazione e ricambio aria negli ambienti produttivi

GGA Srl rappresenta lo stato dell'arte per quanto riguarda la Progettazione, Produzione ed installazione di impianti per ventilazione e ricambio aria negli ambienti produttivi.

GGA srl opera in modo capillare sul territorio.

L'elemento principale per aiutare i Clienti consiste nell'essere vicino a loro, sia per risolvere criticità immediate, sia per pianificare nel medio e lungo periodo installazioni di impianti di aspirazione e filtrazione che conferiscono all'ambiente lavorativo i massimi standard di sicurezza produttiva.

Per quanto concerne la ventilazione e ricambio aria, GGA srl opera nei seguenti settori:

GGA Srl, grazie ad un’attenta analisi iniziale, valuta con attenzione le migliori strategie di ventilazione e ricambio aria, in modo tale da garantire un ambiente di lavoro salutare, in cui il ricambio d’aria sia costante.

I sistemi di ventilazione e ricambio aria vengono personalizzati, per le specifiche esigenze di ciascun cliente, in ogni settore produttivo, nel rispetto delle norme vigenti in ambito di igiene, sicurezza sul lavoro, emissioni in atmosfera ed ambiente.

GGA Srl gestisce l’intero ciclo di produzione internamente, con sistemi di altissima tecnologia e controllati, ad ogni ciclo delle lavorazioni.

Ci avvaliamo di un personale tecnico altamente qualificato e specializzato, in grado di offrire soluzioni ad hoc, nel rispetto delle specifiche prescrizioni normative sulla sicurezza del lavoro e tutela dell’ambiente esterno.

L’ampia esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività (l’Azienda è parte integrante del GRUPPO GGE fondato nel 1978) nella ventilazione e ricambio aria dei diversi ambiti di produzione, permette a GGA Srl di offrire impianti efficienti, all’avanguardia e certificati.

Scegliere GGA significa avere al proprio fianco un partner affidabile e professionale, in grado di assistervi in tutto l’iter di produzione.

Garantiamo:

  • consulenza, analisi e valutazione delle criticità dell’ambiente, di vecchi e nuovi impianti;
  • individuazione di impianti di ventilazione e ricambio aria più idonei ed eventuali dispositivi da adottare per la protezione e la sicurezza di zone considerate di rischio
  • progettazione e piano di fattibilità
  • installazione
  • collaudo
  • assistenza tecnica e manutenzione programmata preventiva, ordinaria e straordinaria.

Il nostro obiettivo è il vostro obiettivo.

Richiedi maggiori informazioni