Impianti aspirazione fumi per ambienti produttivi

La qualità dell’ambiente di lavoro è un elemento fondamentale che permette di lavorare meglio ed essere più produttivi.

Le attuali normative CE impongono l’uso di impianti per la filtrazione e depurazione dell’aria per tutte le attività che, durante i loro processi produttivi, immettono nell’aria sostanze alteranti come fumi dannosi per la salute e per l’ambiente.

GGA Srl, con sede a Milano, è un’azienda che si contraddistingue, nel mercato regionale e nazionale, come fornitore e partner certificato e qualificato nella progettazione, produzione e installazione di impianti di aspirazione fumi provocati dai processi produttivi, nei seguenti settori:

GGA Srl, forte della sua esperienza maturata nel corso di oltre 40 anni di attività (l’Azienda è parte integrante del GRUPPO GGE fondato nel 1978), progetta, sviluppa ed applica le migliori tecnologie dell’aria per aspirazione fumi, secondo le norme vigenti.

Gestiamo l’intero ciclo produttivo direttamente in azienda, questo ci permette di ottimizzare tempistiche e costi, sviluppando soluzioni ad hoc, in grado di soddisfare le singole richieste di ciascun cliente.

L’installazione dei nostri impianti permette di aspirare l’aria calda contenente fumi tossici e l’umidità in eccesso, grazie ad appositi filtri, restituendo aria fresca, pulita e libera da fumi nocivi.

In base alla grandezza e alle specificità del settore industriale di riferimento, vengono installati impianti specifici.

Grazie ai nostri impianti di aerazione e ventilazione controllata, siamo in grado di abbattere i fumi, conferendo all'ambiente lavorativo i massimi standard di sicurezza produttiva e di salvaguardia della salute dei lavoratori che vi operano.

Richiedi maggiori informazioni