Impianti aspirazione e filtrazione aria per industria orafa

GGA Srl, con sede a Milano, è un’Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di aspirazione e impianti di filtrazione dell’aria nell’industria orafa.

GGA Srl è un’azienda leader nella depurazione dell’aria, e della filtrazione di polveri e fumi negli ambienti produttivi, propri dell’industria orafa.

Nei nostri stabilimenti, tutti i processi produttivi sono gestiti internamente, con sistemi di altissima tecnologia e controllati ad ogni ciclo delle lavorazioni.

Tutti i nostri impianti, sviluppati sulla base delle richieste dei nostri clienti, sono di qualità, innovativi e disponibili in tempi rapidi presso la nostra produzione.

La consolidata esperienza ed il know-how acquisito nel corso degli anni, nell’ambito della progettazione di impianti aspirazione e filtrazione dell’aria, pone GGA Srl come riferimento nel settore degli impianti di depurazione dell’aria nell’industria orafa.

I fattori di rischio, dovuti all’inalazione di fumi e polveri di metalli preziosi come l’oro, sono molto numerosi in quanto le lavorazioni di questi metalli sono diversificate e avvengono attraverso l’ausilio di diversi composti chimici.

L’inalazione di polveri e fumi di metalli preziosi può causare irritazione delle vie respiratorie ma non solo, gli effetti tossici derivanti da esposizione ad un ambiente in cui l’aria non viene adeguatamente filtrata e depurata non sono assolutamente da sottovalutare.

Noi di GGA Srl mettiamo al centro la salute dei nostri clienti e, di conseguenza, offriamo soluzioni innovative e all’avanguardia di aspirazione e filtrazione dell’aria degli ambienti produttivi nel settore orafo.

tarp06
tarp06

I nostri impianti di filtrazione e depurazione dell’aria nell’industria orafa hanno ridotto, e addirittura annullato, l’esposizione a sostanze pericolose quali polveri e fumi migliorando l’ambiente di lavoro e annullando il rischio di gravi patologie e problemi di salute.

Tutti i nostri impianti sono di altissima qualità, confermata e assicurata nel rispetto di tutte le norme e prescrizioni alla: sicurezza del lavoro e tutela dell'ambiente esterno

GGA ha oltre 40 anni di esperienza nel settore impianti di aspirazione e filtrazione dell’aria per ambienti lavorativi e non, dove vengono effettuate lavorazioni dell’oro e di metalli preziosi (l’Azienda è parte integrante del GRUPPO GGE fondato nel 1978).

Scegliere GGA Srl, vuol dire affidarsi ad un Partner che ha sviluppato in oltre 40 anni di attività i giusti processi per la depurazione e filtrazione dell’aria per la salvaguardia dell’ambiente, operando in stretta collaborazione con il cliente per il raggiungimento dell’obiettivo comune di utilizzare le migliori tecnologie e garanzia di affidabilità e di servizio.

Richiedi maggiori informazioni