La qualità dell’ambiente di lavoro è un elemento fondamentale che permette di lavorare meglio ed essere più produttivi.
Le attuali normative CE impongono l’uso di impianti per la filtrazione e la depurazione dell’aria per tutte le attività che, durante i loro processi produttivi, immettono nell’aria sostanze alteranti come fumi dannosi per la salute e per l’ambiente.
La nostra azienda si contraddistingue, nel mercato regionale e nazionale, come fornitore e partner certificato e qualificato nella progettazione, produzione e installazione di impianti di aspirazione fumi provocati dai processi produttivi, nei seguenti settori:
- Cantieri navali
- Chimica
- Farmaceutica
- Fresatura
- Gas di scarico
- Lavorazioni plastiche
- Orafo
- Saldatura e molatura
- Tornitura
I vantaggi di un impianto di aspirazione polveri e ventilazione controllata GGA
Grazie alla nostra esperienza nel settore, avrai l’impianto di aspirazione più adatto alle tue esigenze con le migliori tecnologie dell’aria per aspirazione fumi, secondo le normative vigenti.
L’installazione dei nostri impianti permette di aspirare l’aria calda contenente fumi tossici e l’umidità in eccesso, grazie ad appositi filtri, restituendo aria fresca, pulita e libera da fumi nocivi.
- Ottimizzazione dei tempi e dei costi grazie al processo produttivo interno
- Sviluppo di soluzioni ad hoc, in grado di soddisfare le singole richieste di ciascun cliente
- Impianti di aspirazione progettati in base alla grandezza e alle specificità del settore industriale di riferimento, vengono installati impianti specifici.
- Miglioramento dell’ambiente lavorativo, garantendo i massimi standard di sicurezza produttiva e di salvaguardia della salute dei lavoratori che vi operano.