Tecnologie Sostenibili dell'Aria
I raffrescatori GGA sono tecnologie sostenibili che utilizzano l'aria.
Sono la soluzione naturale per immettere negli ambienti produttivi aria rinfrescata e pulita attraverso un sistema economico, sostenibile e dal bassissimo costo operativo.
Principio di funzionamento
L’aria calda esterna viene aspirata da un ventilatore e fatta passare attraverso le piastre di raffreddamento intrise di acqua.
L'aria così rinfrescata viene introdotta nell'edificio con una temperatura abbassandola mediamente di 10-15 °C rispetto alla temperatura esterna.
Vantaggi
Tale sistema di funzionamento ha il vantaggio di immettere immette aria fresca, ma anche pulita al 100% grazie al sistema di filtrazione: non solo temperature gradevoli, ma anche un’elevata qualità dell'aria ed un ambiente sensibilmente più piacevole per lavorare con maggiore efficienza e benessere.
Sicurezza
Di grande importanza la presenza del sistema di sanificazione ad OZONO per il trattamento dell’acqua il quale elimina i batteri e inibisce la formazione di alghe e funghi. Ciò permette di avere la garanzia di respirare aria alla massima qualità, sempre.
Semplicità
Tutti modelli GGA sono dotati di telecomando ed un pannello LCD da installare a parete per il controllo di tutte le funzioni del affrescatore, ciò consente di tenere monitorata in tempo reale la temperatura e tutti i parametri che rendono l'ambiente estremamente piacevole, anche quando all'esterno vi sono temperature torride.
Gamma
La gamma si compone di sistemi mobili e fissi che soddisfano le esigenze di raffreddamento e purificazione dell’aria della maggior parte degli ambienti produttivi .
I sistemi mobili coprono un’area da 15 a 200 mq, sono ideali per ambienti produttivi di piccole e medie dimensioni e possono essere posizionati secondo necessità.
I raffrescatori mobili di GGA sono particolarmente silenziosi pertanto utilizzabili in qualsiasi ambiente e facilmente movimentabili da un ambiente ad un altro, per esempio fra uffici o altri ambienti da rinfrescare temporaneamente.
I raffrescatori fissi, a muro o a tetto, coprono superfici da 300 a 1.000 mq, sono ideali per stabilimenti ampi e aperti, non richiedono di rinunciare a spazi di lavoro in quanto posizionati a muro o a tetto, questa è la soluzione preferita dalla maggior parte delle aziende.
Se vuoi provare l’effetto di un raffrescatore, noleggialo!
GGA ti offre la possibilità di usufruire del raffrescamento evaporativo anche sotto forma di noleggio permettendoti di rendere imediatamente operativo il tuo raffrescatore evaporativo mobile, sia ad uso privato che commerciale che industriale.
Una soluzione pratica, comoda ed efficace per avere ambienti sempre freschi, dove, come e quando vuoi tu.
Oppure acquistare un affrescatore ricondizionato
Infine, se intendi investire il meno possibile, ma non vuoi rinunciare ad un ambiente ad alto comfort, puoi anche richiedere la disponibilità di raffrescatori ricondizionati garantiti.
Approfondisci: https://air-fresh.it/
Contattaci per un sopralluogo gratuito: https://gga-aspirazione.it/contatti/